Robot per piscine Red Panther

Perchè scegliere il robot per piscine Red Panther?
Un robot a ideale per la pulizia del fondo della piscina. Adatto a tutti le vasche a fondo piatto, indipendentemente dalla loro forma o rivestimento.
Completamente automatico, inizia il ciclo di pulizia una volta immerso e si avvicina automaticamente al bordo una volta completato il ciclo. Cambia direzione grazie al suo sistema di rilevamento quando entra in contatto con un muro. Le ruote sterzanti impediscono che si incastri contro lo scarico inferiore della piscina.
Una volta completato il ciclo di pulizia, il Red Panther può essere facilmente rimossa dall'acqua utilizzando la maniglia galleggiante. 
Uno sportello antiritorno alla base del robot trattiene le particelle e la polvere aspirate durante la pulizia della piscina. Il suo filtro rimovibile si pulisce facilmente. 
Questo robot incorpora una batteria agli ioni di litio, che gli conferisce un'autonomia eccezionale di 120 min.

Ultraleggero con maniglia galleggiante integrata e galleggiante di recupero

Created with Sketch.

Al termine del suo ciclo, il pulitore per piscine Red Panther si avvicina al bordo della piscina e può essere rimosso più facilmente dall'acqua.
Con un peso di soli 5,5 kg è facile da rimuovere dalla piscina grazie alla maniglia galleggiante integrata e al galleggiante di recupero con cui può essere tirato su.

2 grandi aperture di aspirazione + spazzola di finitura

Created with Sketch.

Lascia che il robot Red Panther pulisca la tua piscina. La sua capacità di filtrazione va da 10 a 11 m³/h con una velocità di movimento di 18 metri/min.
Con le sue 2 grandi aperture di aspirazione e la sua spazzola di finitura, è un compagno perfetto per la pulizia. La spazzola rimuove lo sporco dal fondo della piscina, che viene poi risucchiato attraverso le grandi aperture.

Ruote

Created with Sketch.

Oltre alle quattro ruote principali che assicurano il movimento del Red Panther sul fondo della piscina, quattro ruote centrali correggono la traiettoria del robot se incontra ostacoli, ed evitano che si incastri contro lo scarico del fondo.

Patta di non ritorno

Created with Sketch.

Una volta rimosse e aspirate le particelle dal fondo della piscina, il Red Panther garantisce che non vengano rilasciate nell'acqua grazie ad una valvola antiritorno situata alla base della stessa, che impedisce allo sporco di ricadere nell'acqua, in particolare quando il robot viene rimosso dall'acqua.

Dettagli tecnici dei Robot per piscine Red Panther

Autonomia: Fino a 120 minuti
Batteria agli ioni di litio: 6600 mAh
Capacità del motore: 50 W/12 V
Capacità di filtrazione: 10-11 m³/h
Densità del filtro: 150 micron
Velocità: 18 metri al minuto
Peso: 5,5 kg
Temperatura di esercizio dell'acqua: 17-35 °C
Tempo di ricarica: 6 h (completo) - 3/4 h (rapido)
Dimensioni: 40x36x27 cm
Superficie: Fondo piatto
Indice IP: IPX8
Garanzia 2 ANNI

Accessori inclusi nella confezione del robot

Manuale D'uso

Filtro lavabile

Spazzola

Cavo di recupero con maniglia galleggiante

Caricatore 230 V/50 Hz