Pompe di calore per piscine Vertigo Fi
Come pompa di calore di ultima generazione, la Vertigo Fi punta a essere efficiente, economica e silenziosa, il tutto in un nuovo design per l'anno 2025.
La pompa di calore Vertigo Fi raggruppa tutte le tecnologie odierne ed è disponibile in 11 potenze da 5,5 a 30 kW: la più ampia gamma Poolex. Incorpora la tecnologia Full Inverter con un compressore multifrequenza e una ventola a velocità variabile che riducono notevolmente il consumo di energia e i livelli di pressione sonora. Per riscaldare l'acqua della piscina, la pompa si avvia gradualmente e funziona ininterrottamente a velocità ridotta. L'acqua della piscina aumenta di temperatura evitando picchi di consumo di elettricità.
Di forma verticale e con ventilazione verso l'alto che richiede una piccola area di scarico, questa pompa di calore può essere installata in uno spazio ristretto.
Convinta dell'eccellenza dei suoi prodotti, Poolex garantisce la sua pompa di calore per 3 anni, 5 anni sul suo compressore e 15 anni contro la corrosione del suo scambiatore.
Garanzie
- 3 anni sulla pompa di calore
- 7 anni sul compressore
- 15 anni su scambiatore (dedicati esclusivamente contro alla corrosione)
I vantaggi
- Modalità full inverter con risparmio del 35% di energia
- Design audace in ABS
- Compatto con ventilazione verticale
- Reversibile
- Tecnologia LED
- Scambiatore in titanio
- Compatibile con il sale